La restituzione del credito residuo potrà essere richiesta in caso di disattivazione della sim, recesso volontario, portabilità presso altro operatore.
Il rimborso può essere richiesto su un’altra sim Compagnia Italia Mobile a te intestata o ad altro cliente oppure tramite bonifico bancario.
Ti verrà riconosciuto il solo credito acquistato e cioè il credito residuo presente al momento della disattivazione, al netto di eventuali bonus, sconti e/o promozioni.
Nel caso in cui richiedi il rimborso tramite bonifico bancario è previsto un costo del servizio pari a 6,50 euro.
E’ necessario inviare autocertificazione con la richiesta dell’accredito del credito residuo tramite A/R all’indirizzo Piazzale Biancamano 8 – 20121 Milano intestata a Compagnia Italia Mobile o fax al numero 02-97.15.02.57, allegando un tuo documento di riconoscimento e nel caso di trasferimento su altra sim a te non intestata, anche copia dell’altro intestatario.
Miwa Mobile ti dà la possibilità di portare il tuo numero gratuitamente recandoti presso uno dei nostri punti vendita (trovi la lista nella sezione negozi del sito www.miwamobile.it) oppure on line, acquistando una sim e inviandoci insieme alla documentazione richiesta il modulo di portabilità che trovi qui.
Sì, dal 10/08/2009 in ottemperanza alla Del. 353/08/CONS, è possibile. La richiesta deve essere effettuata contestualmente alla richiesta di portabilità, compilando l’apposita sezione all’interno del modulo MNP, all’operatore di provenienza. Il credito trasferito sarà al netto del costo applicato dall’operatore di provenienza e il trasferimento avverrà solo nel caso in cui la portabilità vada a buon fine. In caso di credito insufficiente, nullo o negativo, il trasferimento non avrà luogo.
Nel caso in cui la portabilità non vada a buon fine o la richiesta non sia contestuale, sarà sempre possibile richiedere la restituzione del credito secondo le altre modalità previste.
Se si sceglie il trasferimento del credito residuo non si potrà poi chiedere la restituzione secondo altre modalità.
Recarsi nuovamente dal rivenditore che ha inserito la portabilità e chiedere di re-inserirla, in alternativa mandare tutti i dati (numero di telefono di provenienza, seriale di provenienza, seriale unomobile e documenti di identità) all’indirizzo del nostro contact center info@miwamobile.it chiedendo di re-inserirla.